venerdì 11 febbraio 2011

Ho deciso di lasciarti definitivamente...

Giorni fatidici: il 24 luglio 1943 Bepi lascia Nina e il giorno dopo il re lascia Mussolini....

24/7/1943 (Bepi a Nina)
Mia carissima Nina
Do oggi ho deciso di lasciarti definitivamente, e perciò ti ritorno tutte le fotografie che mi erano rimaste le negative e quelle poche di lettere che mi avevi mandato.
Non credere che questa decisione l’abbia presa perché non ti amo, anzi al contrario, solo perché non poso sopportare il tuo temperamento.
Ti prego di non  stracciare le fotografie e nemmeno le negative,  perché nel destino non si sa mai e forse può anche darsi che un giorno noi non ci incontreremmo di nuovo.
Non voglio allungare molto questa lettera pechino sarebbe il, caso, ed fin d’ora ti ringrazio di essermi stata sempre amica.
Chiudo la lettera augurandoti nuova vita e felicità perfetta.
Il tuo primo amore
                                                                                                                                                                                   Bepi
Amici come prima e non dimenticare mai il nostro primo incontro.
Di nuovo
                                                                                                                                                                                   Bepi

Nessun commento:

Posta un commento