sabato 19 febbraio 2011

Tuo per la vita...

15/2/1944 (Bepi a Nina)
Mia carissima Nina
Eccomi che arrivo a te con una mia nuova, in risposta alla tua di ieri.
Per prima cosa voglio ringraziarti del tuo pensiero gentile nell’inviarmi dei dei dolci, che accolsi con piacere, perche vedo che ti ricordi sempre di me. Però sono molto spiacente di non poter contraccambiare questo tuo pensiero.
Da questa mattina cominciai ad alzarmi dal letto, ed ora attendo con ansia il dottore per poter poi muovermi e trascorrere una mezzora in tua compagnia.
Ora ritorno in risposta alla tua lettera dove tu mi dici di fumar meno, io in questo volevo dirti se ti piacerebbe che io mi levassi completamente il vizio, questo e l’altro, che ne diresti?
Tu certo mi dirai che ti piacerebbe molto, all’ora sai che penso : di mettere a parte tutti i soldi miei e tui, ma non assieme agli altri, il perché te lo dirò a voce.
Oggi dato che sono alzato e che hai tanta voglia di vedermi, come certo ne ho io, verrò per un momento sul balcone, però non chiedermi di più, altrimenti non mi vedrai più per una settimana.
Consegna a Annamaria la penna stilografica perché possa impenirtela.
Anche oggi ti lascio perché per il  momento non ho altro da dirti, però mi resta una sola cosa da fare, inviarti tanti bei bacioni allegati coi più cari saluti da chi sempre ti pensa – ti ama – ti adora – e ti abbraccia stringendoti profondamente con infiniti baci.
Tuo per la vita
                                                                                                                                                                              Beppi
Mi ami? Si!
Mi vuoi tuo per sempre? Si!
All’ora aspettami e prega che venga presto il dottore.
                                                                                                                                                                      G. Giuseppe

Nessun commento:

Posta un commento